Gas – Pari

Onorevole Maurizio Gasparri, oggi 29 luglio 2011, al Senato, durante il dibattito sul provvedimento del Governo definito “Processo lungo” : “Se un regime c’è lo si vada a cercare a Sesto San Giovanni dove di padre in figlio i Sindaci alimentano un sistema di illegalità che riguarda la vostra storia. Se cercate il regime guardatevi allo specchio e lo troverete nel vostro passato e nel vostro presente”

http://www.ilgiornale.it/interni/palazzo_madama_via_libera_processo_lungo/politica-governo-giustizia-processo_lungo-voto-senato/29-07-2011/articolo-id=537522-page=0-comments=1

Come risponde Il Sindaco Giorgio Oldrini alle Parole di Gasparri.

http://www.ilgiorno.it/sesto/cronaca/2011/07/29/553074-processo_lungo.shtml

Ha ragione Gasparri, su Sesto San Giovanni, oppure ha torto marcio come sostiene il Sindaco Oldrini. O peggio, sono tutti colpevoli : PD, IDV, PDL, SEL, ecc., essendo tutti, nessuno escluso, una “casta” che è l’esatta continuazione di “Tangentopoli” .

Se per le Elezioni Comunali di Sesto 2012, vogliamo “costruire” la possibilità di una Lista Civica, come prima cosa dobbiamo, alla luce di quello che stà succedendo a Sesto San Giovanni, chiarirci soprattutto questo, al di là della sentenza che elaboreranno i giudici. Parliamone qui, liberamente, con toni civili !

Con il rispetto del copyright delle immagini selezionate

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Lista Civica, Sesto San Giovanni. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Gas – Pari

  1. Katia ha detto:

    Mi sa che sono tutti, ma proprio tutti colpevoli ! Ed a Sesto la cosa è particolarmente evidente, al di là di quello che sanzioneranno i giudici. E’ un sistema familiare che si è incacrenito in oltre 60 anni di egemonia. Dobbiamo fare una lista civica, pulita, democratica, meritocratica, che riporti i cittadini ad impossessarsi democraticamente delle istituzioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...